March
28
2024
March
29
2024
Cancella una prenotazione
Loading...
0/4

Benvenuti all'

Hotel Sebino

Sport

Hotel Sebino è inserito in un contesto sportivo variegato: nella zona, grazie alla presenza del lago, delle montagne e di molte zone verdi è possibile praticare un gran numero di discipline sportive.

L’ambiente lacustre è particolarmente indicato per sport acquatici come wakeboard, wakeskate, wakesurf, canoa e immersioni.

La scuola Krasto School di Sarnico propone lezioni di wakeboard, wakeskate, wakesurf, differenziate per livello e adatte anche ai bambini al di sotto dei 12 anni; l’attrezzatura dei migliori marchi necessaria per questi tipi di sport è messa a disposizione gratuitamente.

Un giro in barca del Lago d’Iseo è una tappa quasi obbligata per chi visita la zona; numerose infatti sono le possibilità offerte ai turisti. Dalla tipologia di barca, alla durata della crociera, al noleggio con o senza patente nautica: un’esperienza da cucirsi addosso perfettamente.

Per chi ama, invece, gli sport sulle terra ferma è possibile praticare montainbike, trekking, equitazione, tennis.

In particolare nella zona dei Colli di San Fermo,a pochi minuti dall’Hotel: aeromodellismo, ippica, parapendio, mountain bike, percorso vita, pesca sportiva e trekking.

Per chi preferisce passeggiate più rilassanti si possono trovare sentieri già stabiliti da cui si gode una vista spettacolare.

Il monte Bronzone vanta una vista a 360 gradi sulle Orobie, il lago d’Iseo e Montisola.